La Resilienza è nei dettagli

Negli anni passati ho scritto diversi articoli sul tema del web 2.0 e della resilienza. Forse se siete arrivati a questo post è proprio perché avete cercato uno di questi articoli.
Qualche tempo fa ho provato a raccoglierli in una piccola pubblicazione per “fissare” una parte del mio percorso personale e professionale, dal titolo “La Resilienza è nei dettagli”. Non era una pubblicazione a scopo di lucro (il prezzo era irrisorio), ma semplicemente un curriculum narrato dove non ero la sola protagonista, perché tanti erano stati “i personaggi” che mi avevano accompagnato, anche gli avversari e i nemici,  perché il confronto con loro mi ha fatto capire molte cose.

A dire la verità l’idea della pubblicazione era nata anche perché avevo visto i miei contenuti e riflessioni pubblicati da altri senza nessuna citazione. Così resi privati gli articoli del blog e li raccolsi in un piccolo libello.

Ora il libro non è più disponibile. Il tempo sbiadisce anche ricordi meno gradevoli. Gli articoli sono di nuovo online e da tempo non mi occupo più di questi temi.

Buona Lettura!

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

* La casella di controllo GDPR è richiesta

*

Acconsento